Mi presento

Come sapete la politica ha fatto sempre parte della mia storia, sono cresciuta ascoltando le vicissitudini di Roma e dei romani e poi le ho fatte mie. Nel 2013 mi sono candidata al Comune di Roma per portare la voce dei territori – a partire dalle periferie ma non solo – all’interno dell’Assemblea Capitolina. Ho sempre lavorato con la consapevolezza che la buona e sana politica esiste e che è possibile far rinascere la fiducia nelle Istituzioni, anche in chi l’ha persa da tempo. Ho scommesso con me stessa, con il sostegno e l’ispirazione di chi, come voi, mi ha dato fiducia per rappresentare e aiutare la collettività.
 
È stata dura, non lo nego, ho passato momenti di fatica fisica e mentale, per conciliare politica e famiglia, come accade a tante donne, ma sono andata avanti con umiltà e determinazione, al fianco dei cittadini, prestando la massima attenzione alle istanze che mi sottoponevano.
L’esperienza maturata in questi anni mi ha permesso di comprendere quanto sia importante essere presenti e attivi nelle Istituzioni. Sono convinta, infatti, che senza alcun riferimento in Assemblea Capitolina, le battaglie che da sempre porto avanti insieme a tutti voi, cadrebbero di colpo nel vuoto e rimarrebbero senza alcuna risposta. Non possiamo né dobbiamo permetterlo.
 
Perciò ho deciso di partecipare alle prossime Elezioni Amministrative del 3 e 4 Ottobre con il Partito Democratico, per continuare il lavoro portato avanti insieme al gruppo affiatato di cittadini attivi a Roma e in tutta la Regione Lazio, che in questi anni abbiamo rafforzato insieme a mio padre Giuseppe Celli e al mio amico fraterno Gianluca Quadrana.
 
Con Roberto Gualtieri, Candidato Sindaco di Roma del centrosinistra, possiamo avviare una nuova stagione per Roma, dopo 5 anni di immobilismo e inettitudine dell’Amministrazione uscente.
 
Nel PD porterò con orgoglio la nostra identità e avrò un’incisività maggiore sulle tematiche che ho affrontato in Assemblea Capitolina e sui territori. La partecipazione dei cittadini ed il filo diretto con i territori ha sempre rappresentato la bussola del mio impegno politico. Nelle prossime settimane saremo presenti in tutti i Municipi con i candidati delle nostre liste.
 
Tratteremo i temi prioritari per i cittadini e i territori, come lavoro e politiche giovanili; periferie e rigenerazione urbana; sport e cultura; patrimonio; trasporti e mobilità; ambiente e rifiuti. Userò quindi questa newsletter per mandarvi comunicazioni puntuali sulle mie iniziative politiche; sui risultati raggiunti e sulla mia attività in Assemblea Capitolina.
 
Vogliamo fare di Roma una grande metropoli e dobbiamo farlo insieme.
Da soli nessuno può farcela #ognigiornoroma