fbpx

Francesco Rutelli in Campidoglio, bentornato!

Esperienza, empatia umana ed entusiasmo.

Francesco Rutelli è venuto a trovarmi in Campidoglio. Come ha lasciato un segno da Sindaco, ha lasciato un segno in questa mia giornata. Mi ha trasmesso la sua profonda conoscenza di Roma, il suo carisma accogliente e ha portato idee davvero interessanti per tutta la città.

Mi ha mostrato dove si faceva Politica lì nel Foro suggerendomi la strada che possiamo intraprendere, anche insieme, nel futuro. Con i cittadini romani.

Videocittà

Da sempre interessato alla cultura e alla socialità, oggi Francesco Rutelli è attivo anche come Presidente di Videocittà, una piattaforma aperta e innovativa capace di scoprire e far conoscere le realtà trasformative delle immagini in movimento e di promuovere l’eccellenza della filiera produttiva e occupazionale dell’audiovisivo.

Per offrire uno sguardo visionario, che coinvolge un pubblico vasto ed eterogeneo, sulle diverse discipline ed espressioni delle immagini in movimento attraverso proiezioni, performance live, talk formativi e divulgativi, realtà virtuale, videomapping e videoarte.

Con lui, rimarrò in contatto per poter scambiarci stimoli e creare collaborazioni importanti a favore della cittadinanza.
Grazie Francesco, a presto.

Leggi le altre notizie del blog

Scritto da Emanuele Forlivesi

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.