fbpx

200 biglietti gratis nei teatri comunali per i centri anziani di Roma

da | Mag 28, 2024 | Sociale | 0 commenti

200 biglietti gratis per la nuova stagione del Teatro di Roma per gli anziani protagonisti del concorso di poesie ‘Gli Anni Inversi’, promosso dall’Assemblea Capitolina.

È il frutto dell’accordo che abbiamo sottoscritto con Fondazione Teatro di Roma e Assessorato alla cultura. Un risultato di cui siamo orgogliosi, per cui ringrazio l’ass. Gotor e il direttore Francesco Siciliano per il prezioso supporto e per aver accolto la nostra proposta.

Apriamo dunque la cultura e l’arte a tutte le fasce sociali con una iniziativa dedicata in particolar modo ai Centri Anziani di Roma. E non c’era migliore occasione per ufficializzarla proprio durante la presentazione del cartellone 2024-25 dei Teatri India, Argentina e Torlonia che si prevede ricco di spettacoli e di appuntamenti.

In questi teatri, gli anziani potranno spendere i loro biglietti gratis, godendosi spettacoli, opere e balletti.

Gli anni inversi

Anche quest’anno prenderà dunque vita il bando “Gli anni inversi”, giunto alla seconda edizione. Proseguendo quell’approfondimento, cominciato l’anno scorso, del patrimonio imprescindibile della tradizione e della memoria.
Il progetto “Gli Anni Inversi premia la creatività, con una rassegna di poesia in lingua italiana e in dialetto dedicata agli iscritti dei Centri Anziani di Roma Capitale.

Prossimamente, sul portale del Comune, verrà pubblicato il bando con tutte le informazioni per partecipare.

Leggi le altre notizie del blog

Scritto da Emanuele Forlivesi

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Papa in Campidoglio

Il Papa in Campidoglio

È con profondo senso di gioia ed emozione che ho accolto, questa mattina, il Papa in Campidoglio. Portando i saluti dell’Assemblea Capitolina, accanto al mio personale, donne e uomini che con responsabilità e sensibilità sono ogni giorno al servizio della...

leggi tutto