fbpx

Nasce il Coordinamento tra le Presidenti dei Consigli Comunali

da | Apr 23, 2022 | Attualità | 0 commenti

Fare squadra, ascoltarsi e condividere le idee! Nasce il Coordinamento tra le Presidenti dei Consigli Comunali.

Ho incontrato le Presidenti dei Consigli Comunali di Milano, Torino, Bologna, Napoli, Venezia e Bolzano per dar vita ad un coordinamento costante e proficuo tra le Presidenti dei Consigli Comunali.

A breve organizzeremo un evento a Roma per incontrarci e sviluppare iniziative in sinergia, perché le scelte per il futuro delle nostre comunità passano attraverso il lavoro dei Consigli comunali, luogo di confronto democratico e di partecipazione.

E’ significativo che i Consigli Comunali di importanti città italiane, ricche di storia, tradizione e cultura, siano presieduti da donne. E da donne, con la nostra sensibilità, con il nostro modo di affrontare i problemi, con la nostra energia, passione e competenza cercheremo di avviare una nuova stagione di rinascita.

Ringrazio le presidenti dei Consigli comunali di Torino, Maria Grazia Grippo; Milano, Elena Buscemi; Napoli, Enza Amato; Bologna, Maria Caterina Manca; Venezia, Ermelinda Damiano; e Bolzano, Monica Franch. 

Leggi le altre notizie del blog

Scritto da Danilo Aglioti

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roma, obiettivo Giubileo 2025 ed Expo 2030

Roma, obiettivo Giubileo 2025 ed Expo 2030

Roma vuole diventare il traino dell'Italia con il Giubileo 2025 ed Expo 2030. Nei prossimi 10 anni Roma infatti avrà l'opportunità di unire l'Expo con un evento di caratura mondiale come il Giubileo. Creando una importante sinergia di progetti ed investimenti così da...

leggi tutto