Francesca Lollobrigida orgoglio di Roma

da | Apr 23, 2022 | Sport | 0 commenti

Orgoglio di Roma, Francesca Lollobrigida, è stata premiata in Campidoglio. Ha aperto e chiuso le ultime Olimpiadi Invernali di Pechino 2022, con un argento e un bronzo incredibili.  Siamo state insieme per celebrare la sua storia e ringraziarla per le emozioni che ci ha regalato.

Gli occhi di Francesca Lollobrigida, chiari, sono illuminati dalla passione, forgiata dal sacrificio e dai valori dello sport.  

Seguita dalla mamma ancora sbalordita e dal papà già grande sportivo e sempre in tuta, ha raccontato a me e al sindaco Roberto Gualtieri la sua esperienza, vissuta come una famiglia in uno sport tutto tranne che minore, che si sostiene sui gruppi sportivi come quello dell’Aeronautica Militare.  

Francesca Lollobrigida ci ha detto: ”Ho ancora medaglie da conquistare e portare a casa, devo subito continuare ad allenarmi”.  Allora in bocca al lupo Francesca, ispirazione e bellezza di questa città, stimolo per tante bambine e bambini che sognano di vivere di sport come lei.

Leggi le altre notizie del blog

Scritto da Danilo Aglioti

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tor Bella Monaca al Centro

Tor Bella Monaca al Centro

Tor Bella Monaca al Centro, un quartiere che deve rappresentare per tutti un impegno costante, come per il resto degli altri quartieri di Roma. "Tor BellaCentro-il quartiere di Tor Bella Monaca, al centro, per un giorno", organizzato in Campidoglio, è l'esempio di...

leggi tutto