fbpx

Tor Bella Monaca al Centro

da | Mag 6, 2022 | Eventi, Sociale | 0 commenti

Tor Bella Monaca al Centro, un quartiere che deve rappresentare per tutti un impegno costante, come per il resto degli altri quartieri di Roma.

“Tor BellaCentro-il quartiere di Tor Bella Monaca, al centro, per un giorno”, organizzato in Campidoglio, è l’esempio di come un territorio possa sprigionare nuovamente il suo valore, le sue risorse, la sua bellezza.

L’ obiettivo è creare progetti reali e duraturi, che possano partire dall’associazionismo e dal volontariato.

Tor Bella Monaca, per chi mi conosce bene, sa che è il mio quartiere, ed insieme possiamo ridarle un vero e proprio riscatto.

Abbiamo già iniziato a portare in questo quadrante investimenti, iniziative e nuove speranze.

L’indagine

L’evento è realizzato grazie al lavoro svolto dall’Associazione 21 Luglio, da sempre al fianco dei più fragili.

L’ intervista effettuata a 290 donne, svolto dall’Associazione 21 Luglio, dimostra come a Tor Bella Monaca ci sia uno spaccato sociale riguardante la condizione femminile.

Da donna, da madre, da rappresentate delle istituzioni , avverto la responsabilità di fare il massimo per invertire la rotta!

Abbiamo coinvolto media, università, associazioni, cittadini, assessori e personalità del Municipio e di Roma Capitale. Insieme per migliorare la nostra città.

Leggi le altre notizie del blog

Scritto da Danilo Aglioti

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roma, obiettivo Giubileo 2025 ed Expo 2030

Roma, obiettivo Giubileo 2025 ed Expo 2030

Roma vuole diventare il traino dell'Italia con il Giubileo 2025 ed Expo 2030. Nei prossimi 10 anni Roma infatti avrà l'opportunità di unire l'Expo con un evento di caratura mondiale come il Giubileo. Creando una importante sinergia di progetti ed investimenti così da...

leggi tutto