fbpx

Utilizzo degli immobili di Roma Capitale per finalità d’interesse generale

Sul sito di Roma Capitale sono sempre disponibili atti, bandi e regolamenti per cittadini, associazioni ed ulteriori interessati. Tra questi, un importante regolamento per l’utilizzo degli immobili di Roma Capitale per finalità d’interesse generale.

Il nuovo regolamento

Con la deliberazione dell’Assemblea capitolina n. 104 del 16 dicembre 2022, Roma Capitale si è dotata di un nuovo strumento per l’utilizzo degli immobili per finalità d’interesse generale.
L’Amministrazione può concedere i beni del proprio patrimonio indisponibile a soggetti terzi che perseguono fini di interesse pubblico coerenti con quelli di Roma Capitale.

Per tutte le info:

https://www.comune.roma.it/web/it/scheda-servizi.page?contentId=INF41772&stem=patrimonio_bene_comune

Seguendo la pagina del link, potrete scaricare i due moduli (stampabili) per fare istanza sull’utilizzo degli immobili di Roma Capitale.

Leggi le altre notizie del blog

Scritto da Emanuele Forlivesi

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roma verso il futuro

Roma verso il futuro

Roma sta vivendo una bella e significativa stagione di trasformazione. Una città finalmente in movimento per recuperare il tempo perso ed essere alla pari delle grandi Capitali internazionali. Un’opera di rigenerazione che nasce e si sviluppa grazie all’attenta e...

leggi tutto