Tari, riduzione delle tariffe

Approvata in Assemblea Capitolina la delibera sulla Tari, la quale prevede la riduzione della tariffa del 4% per tutti i cittadini, del 6% per le utenze non domestiche e ulteriori tagli per le imprese che hanno prodotto meno rifiuti durante la pandemia come cinema, teatri, associazioni culturali, sale concerti, sale conferenze e sale giochi, giostre, discoteche, nightclub e strutture ricettive.

Un’ importante risultato ottenuto, grazie al lavoro del Sindaco Gualtieri, della Giunta, e sostenuto dal voto dell’ Assemblea Capitolina a vantaggio dei suoi cittadini. Un cambio di passo strategico che porterà benefici ambientali ed economici, un ulteriore 20% di riduzione per il decoro e la pulizia della città.

Un cambio di passo importante, che rientra nel percorso virtuoso avviato da questa consiliatura con scelte coraggiose nella gestione dei rifiuti, come quella del Termovalorizzatore.

tari

Leggi le altre notizie del blog

Scritto da Danilo Aglioti

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tor Bella Monaca al Centro

Tor Bella Monaca al Centro

Tor Bella Monaca al Centro, un quartiere che deve rappresentare per tutti un impegno costante, come per il resto degli altri quartieri di Roma. "Tor BellaCentro-il quartiere di Tor Bella Monaca, al centro, per un giorno", organizzato in Campidoglio, è l'esempio di...

leggi tutto